Una famiglia americana di origine asiatica, come tante negli Stati Uniti, si è trasformata in una vera e propria attrazione del web, grazie a Tik Tok. Come mai? La star è la piccolina della coppia. Il primo video pubblicato dal papà ritrae la mamma che mangia un piatto di spaghetti e proprio dietro di lei compare una bambina, con lo sguardo affamato mentre sbava (letteralmente). Il video ha ottenuto due milioni di visualizzazioni in un giorno.

“Nostra figlia ha un grande appetito naturale e una forte tavolozza. È sempre stata disposta a provare qualsiasi cosa, quindi abbiamo deciso di usare il cibo come un modo per insegnarle le diverse culture, non solo la nostra. Durante quel periodo, abbiamo utilizzato principalmente Instagram per caricare i nostri viaggi di famiglia, ma poi TikTok ha iniziato a esplodere, quindi abbiamo deciso di caricare alcuni dei nostri video lì”.

Ha raccontato il papà Sonsern Lin, che nella vita si occupa di contenuti digitali, ammettendo di essersi accorto dal primo video la potenzia virale della bimba, che i suoi fan l’hanno persino soprannominata “Empress”.

“Ci piace condividere le nostre vite con tutti, ma io e mia moglie spesso discutiamo di quanto siamo disposti a condividere nostra figlia. Vogliamo davvero assicurarci che sia protetta e che non si senta obbligata a partecipare quando sarà più grande. Avrà sempre la libertà di scegliere ciò che vuole fare”.

Fonte | People

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove