Halloween: i disegni di gatti, zucche e streghe da stampare e colorare

I disegni di Halloween da fare colorare ai bambini: scegliete tra le streghette, i gatti e le immancabili zucche!

Entrata oramai di diritto tra le tradizioni nostrane nonostante probabilmente non sarà mai altrettanto sentita come avvenga negli Stati Uniti, la festa di Halloween sta per arrivare. Anche quest'anno è pronta a diventare un'occasione unica di macabro divertimento per grandi e bambini.

In vista della notte di Halloween abbiamo raccolto una serie di disegni adatti ai piccoli su alcuni dei protagonisti indiscussi della festa. Scoprite, allora, le streghe, i gatti e, naturalmente, anche le zucche che non aspettano altro che di essere stampate e colorate dai vostri figli.

I disegni da colorare per Halloween possono rappresentare un passatempo creativo in vista di questa giornata, utile anche per spiegare loro cosa si celi realmente dietro tale festività. Non solo: nel caso in cui abbiate intenzione di organizzare una festa a tema, potreste farli trovare ai piccoli invitati per dare vita ad un'attività volta ad intrattenerli in un clima di divertimento: tutti sappiamo come i bambini amino colorare ed anche questa occasione si presta.

Le zucche, le streghette ed i gatti neri sono solo alcuni dei soggetti che troverete all'interno della gallery: ad accompagnarli ci sono i protagonisti dei cartoni preferiti dai bambini. Ed allora cosa aspettate? Sfogliate le immagini insieme ai mini artisti e scegliete, assecondando le loro preferenze, i disegni da stampare.

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail