Qual è il miglior passeggino trio? La classifica di Bebeblog

State cercando un buon sistema trio per il vostro bambino? Ecco i migliori secondo Blogo per il 2016.

Il passeggino trio è una delle soluzioni più scelte dai genitori per i propri bambini. I sistemi modulari che si fanno in tre per seguire la crescita dei bebè sono tra i più gettonati: un'unica soluzione per tre strumenti indispensabili per andare a spasso con il pupo, in tutta sicurezza e risparmiando anche un po' di soldi. Non è tutto, considerate che quando si diventa genitori non si ha proprio idea di che cosa possa servire realmente.

Acquistare un prodotto in grado di fare da culla/carrozzina (oggi chiamata navicella), seggiolino per la macchina (ovvero ovetto) e passeggino per quando inizierà a stare seduto vuol dire sentirsi più tranquilli e rispondere a tutte le esigenze del bambino per almeno il primo anno di vita.

Ecco quali sono i passeggini trio che Blogo ha eletto come migliori!


  1. Passeggino Trio Otuttodeluxe di Inglesina: la nuova edizione di un classico del noto marchio di passeggini, dedicato a genitori moderni. Indispensabile dalla nascita fino ai tre anni, ha la chiusura ad ombrello ONE ACTION FOLDING, ovvero si apre e si chiude con una sola azione, ha le ruote anteriori piroettanti con meccanismo di blocco-sblocco, ha il freno attivo monocomando, ha un unico manico, molto comodo anche perché regolabile in altezza. E molto altro, inoltre è oggettivamente bello.
  2. Chicco Trio Love. È il fiore all’occhiello di Chicco ed è stato riconfermato nella nuova collezione 2016 con nuovi colori. Si compone di telaio, seduta reversibile, navicella e seggiolino auto Oasys 0+. Il telaio, una volta chiuso, occupa poco spazio e si distingue inoltre per la possibilità di utilizzarlo sia con maniglione unito, sia con doppi manici.
  3. Combi Family 2016 ha un telaio solido ma leggero, un maniglione unito regolabile, una seduta reclinabile e reversibile fronte strada e fronte mamma. 4 ruote dotate di sospensioni e cuscinetti a sfera, delle quali, quelle posteriori con freno sincronizzato on/off e quelle anteriori piroettanti e bloccabili.
  4. BebeConfort Trio Stella. È un sistema modulare largo 55 cm ed è ideale per passeggiate in città, sui marciapiedi più stretti e in ascensore. Presenta 4 grandi ruote ammortizzate adatte a tutti i terreni, garantendo un ottimo comfort al bambino. Nel prezzo passeggino è comprenso seggiolino auto CabrioFix, borsa Flexi Bag e Navicella Compact.
  5. Jane Rider 2016 ha il sistema trio (passeggino + navicella Transporter 2 + seggiolino auto Strata) e una chiusura innovativa che da chiuso riduce l’ingombro del 30%. Il telaio è tubolare in alluminio anodizzato, la seduta è reversibile fronte strada/ fronte mamma e può essere utilizzato anche come seggiolone. 4 ruote di cui due grandi ammortizzate con sospensioni e cuscinetti a sfera. Agile e comoda la passeggiata con la struttura a C rovesciata che permette un passo disteso.
  6. E voi quale passeggino trio avete scelto per il vostro bebè?

    Via | Cercapasseggini

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail