L’azienda Rubie’s ha deciso di fare una ricerca dei costumi preferiti dai bambini. E lo sapete cos’hanno scoperto? Che i supereroi della Marvel vanno per la maggiore, anche grazie ai successi cinematografici della saga degli Avengers. A seguire Star Wars, un’altra saga, questa volta fantascientifica, che unisce generazioni di fan. Per costumi da condividere in famiglia. E non potevano mancare al terzo posto della classifica i Paw Patrol, cartone animato amatissimo soprattutto dai più piccoli.
A seguire troviamo i Power Ranger. Ebbene sì, sono tornati di moda. Così come i Transformers, a dimostrazione del fatto che i cartoni con cui sono cresciuti mamma e papà possono diventare i preferiti anche dei loro figli. Così guardarli in famiglia sarà più divertente. Potevano mancare, in quest’ottica, le principesse Disney? Elsa di Frozen è ancora la più amata.
Da non dimenticare Ladybug, un fenomeno che è esploso negli ultimi tempi grazie alla serie animata Miraculous che ha insegnato ai bambini e alle bambine che tutti noi possiamo essere dei supereroi e difendere quello in cui crediamo. L’amicizia e l’amore in primis, ma anche l’uguaglianza, la solidarietà… Da segnalare anche i costumi di Fortnite, videogame fortemente criticato perché c’è chi lo accusa di creare dipendenza.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/216912/costumi-di-carnevale-bambini-2019″][/related]






