L'Era Glaciale con Scrat, Sid e la ghianda dal vivo su canale Vero


I vostri bambini hanno amato L’Era Glaciale? Conoscono perfettamente Scrat e Sid? Allora c’è una sorpresa molto carina: il canale televisivo Vero, che da giugno si può vedere in chiaro su Canale 55, ospita in studio i protagonisti del celebre cartone. Come mai? L’occasione è festeggiare l’uscita di dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D e DigitalHD, del film L'Era Glaciale 4 - Continenti alla deriva.

Domani, alle 17, durante il programma Viaggi, che sarà interamente dedicato alla Lapponia ci saranno il simpatico Sid, lo scoiattolo Scrat e anche la Ghianda. Non è tutto, perché i tre amici saranno presenti anche lunedì 14 gennaio alle 17 nella trasmissione di Margherita Zanatta, Hobby, durante cui si discuterà di dolci e di Cake Design. Sono tutti programmi adatti ai bambini, ma anche ai loro genitori.

Spesso non è facile selezionare i programmi giusti per i propri cuccioli. È necessario fare molta attenzione a non parcheggiarli davanti alla tv, senza il controllo di un adulto. Ecco, Vero rendere questo passatempo più semplice, proponendo così un intrattenimento in grado di soddisfare un pubblico adulto, ma anche quello dei piccoli di casa.

Infine, un’informazione per i grandi della famiglia. Da questa settimana, la squadra di Vero si è ampliata: Alba Parietti, entrata a far parte della famiglia del canale di Guido Veneziani Editore, si alternerà con gli altri conduttori alla guida dei talk in diretta nella fascia pomeridiana. Fanno parte del gruppo anche Corrado Tedeschi, che vedete nella foto, Laura Freddi, Maria Teresa Ruta, Marco Columbro e Marisa Laurito.

  • shares
  • Mail