A Pitti Bimbo autunno-inverno 2013-2014 la collezione per bambine di Miss Blumarine

Moda bambine Miss Blumarine autunno-inverno 2013-2014

Eleganza, raffinatezza, femminilità. Il tutto in versione rigorosamente ridotta. Miss Blumarine, l'etichetta del noto marchio di moda italiano dedicato al guardaroba delle bambine, ha presentato in questi termini la sua nuova collezione per il prossimo autunno-inverno 2013-2014 nei giorni di Pitti Bimbo.

Per Agatha Ruiz de la Prada il guardaroba delle bambine del prossimo autunno-inverno 2013-2014 sarà all'insegna del colore, mentre per Miss Blumarine sarà tutto giocato sui capi femminili di mamma, declinati, ovviamente, in un'ottica diversa, per venire incontro alle esigenze delle piccole principesse di casa. Con capi di abbigliamento e accessori che anche le mamme indosserebbero molto volentieri!

Moda bambine Miss Blumarine autunno-inverno 2013-2014

Miss Blumarine abito oro
Miss Blumarine abito verde
Miss Blumarine giacca rosa
Miss Blumarine pellicciotto
Miss Blumarine vestito multicolor

Come nella nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 di Ermanno Scervino, l'eleganza è la prerogativa fondamentale, anche nel guardaroba delle piccole fashioniste. L'atmosfera che si respira sulla passerella allestita a Pitti Bimbo è quella di una foresta ghiacciata, in linea perfetta con la stagione fredda per la quale i capi e gli accessori sono presentati.

Come in un "giardino di un moderno paese delle meraviglie" le baby modelle di Miss Blumarine indossano capi che sembrano fatti appositamente per piccole principesse: abbiamo deliziosi abitini con gonna svasata e stampe anche coloratissime, vestitini color oro per le occasioni più importanti, piumini e capospalla caldissimi ma anche molto bon ton, creazioni con fiocchi oversize e nuance vivaci, con stampe divertenti e un gusto molto romantico.

I dettagli più alla moda della nuova collezione di moda per bambine di Miss Blumarine sono il tulle, le paillettes e i pellicciotti, ovviamente ecologici, per coniugare ai trend di stagione anche un animo ecologico e rispettoso dell'ambiente e dei nostri amici animali. Perché l'amore per il Pianeta si impara da piccoli e anche attraverso il bellissimo gioco della moda.

Miss Blumarine baby
Miss Blumarine Claudia Gerini

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: