Moda per bambini autunno-inverno 2013-2014 di Miss Grant a Pitti Bimbo

Miss Grant bambini autunno-inverno 2013-2014

Anche Miss Grant ha voluto proporci la sua moda per bambini dell'autunno-inverno 2013-2014 in occasione delle sfilate che si sono svolte a Firenze, presso la Fortezza da Basso, nell'ultima edizione di Pitti Bimbo. Moltissimi i trend che ci sono stati presentati per la stagione fredda che verrà, per bambini e bambine che vorranno vestire alla moda, ma con capi di abbigliamento pensati appositamente per le loro giovani età.

Dopo aver ammirato il colore di Agatha Ruiz de la Prada a Pitti Bimbo, con una collezione di moda per bambine per l'autunno-inverno 2013-2014 davvero ironica e divertente, ecco l'eleganza e la contemporaneità di Miss Grant, che in questa occasione ha proposto l'interessante debutto della linea "L:Ú L:Ú GIRL".

Miss Grant bambini autunno-inverno 2013-2014

Miss Grant Couture
Miss Grant Easy chic
Miss Grant Garcon scarpe
Miss Grant Garcon giubbotto
Miss Grant Lu Lu
Miss Grant Lu Lu scarpe



Alla 76esima edizione di Pitti Bimbo, Miss Grant ha presentato per la prima volta L:ú L:ú girl, una collezione minimal chic che ha sfilato alla Sala della Ronda con capi di abbigliamento dedicati alle bambine dai 2 ai 14 anni: look gipsy chic, capi casual ma ricercati, hanno accompagnato le soluzioni degli altri brand del gruppo (Miss Grant Couture, Miss Grant Easy&Chic, So Twee by Miss Grant e Grant Garçon).

La passerella di Miss Grant, che ha ospitato 40 modelli provenienti da ogni paese del mondo, è stata multicolor, con numerose creazioni che saranno di tendenza nella prossima stagione fredda. Creazioni coloratissime ma anche look total white per le femminucce, mentre per i maschietti completi dal gusto casual e pratico, ideale per poter affrontare anche le temperature più fredde. Non mancano accessori divertenti come gli zainetti con animali e scarpe con i lacci nelle classiche tonalità o in argento,c ome per le sneakers.

Paola Montaguti spiega così la sua nuova collezione:

Sono molto contenta di essermi messa ancora una volta in gioco, con lo stesso entusiasmo e l’allegria dei più piccoli che riporto sempre nelle mie collezioni.

Miss Grant Lu Lu zainetto
Miss Grant Garcon

  • shares
  • Mail