Mamme blogger inviate al Festival di Sanremo 2013

mamme-a-sanremo Tutti lo odiano ma tutti lo vedono: è questo il mistero che aleggia sul Festival di Sanremo. Sembra ieri che abbiamo seguito la manifestazione 2012. E invece no, eccolo di nuovo ai blocchi di partenza con l'edizione presentata da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, da vedere con tutta la famiglia.

Proprio in occasione dell'edizione passata, aveva suscitato un certo interesse Mamme a Sanremo, il Festival visto con gli occhi delle mamme. Per cui anche quest'anno due mamme blogger si preparano a partire per una nuova avventura. L'idea è divertente perchè dà l'opportunità alle mamme di diventare protagoniste dello show televisivo più seguito dedicato alla musica italiana. E non solo, le mamme potranno partecipare in qualità di giudice alla Giuria delle Mamme, basta registrarsi.

Da domani sera, le inviate speciali mamma Jolanda e mamma Veronica, con l'aiuto di mamma Barbara diranno la loro sui blog personali -qui, qui e qui-, sulla pagina di Facebook, su Twitter con hashtag #mammeasanremo, e racconteranno il loro punto di vista su cantanti, canzoni, gossip, curiosità. Chi l'ha detto che le mamme devono destreggiarsi solo tra pappe, pannolini e compiti? Anche loro possono alleggerire gli impegni 'gravosi' divertendosi con il Festival .

Se entrerete nella Giuria farete parte, dal 12 al 16 febbraio, del "gruppo di ascolto" che potrà dire la propria, fare una classifica personale delle canzoni in gara. Se invece, volete promuovere l'iniziativa Mamme a Sanremo, con il vostro blog, cliccate qui. Siete pronte, armate di telecomando e mouse?

  • shares
  • Mail