Carmen Russo mamma, è nata la piccola Maria


Carmen Russo ha dato alla luce la sua bambina, Maria. La piccola è arrivata con un parto cesareo (ovviamente programmato), proprio nel giorno di San Valentino all'ospedale Fatebenefratelli di Roma. A dare il lieto annuncio è stata Barbara D’Urso, molto amica della coppia, con un Twitter caloroso. Ecco le parole della conduttrice televisiva.

È nata Maria! 2 kg 950 grammi! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!

Ricordiamo che La Russo ha ben 53 anni, mentre Enzo Paola Turchi ne ha 63 anni, 10 più della neomamma. Per realizzare questo sogno, sono ricorsi alla fecondazione assistita. Pochi giorni fa, inoltre, sono stati ospiti dalla D’Urso a Domenica Live, dove hanno annunciato l’imminente parto e di essere alla ricerca di una tata.

Carmen sarà sicuramente una mamma piena di gioia e di energia. Durante la trasmissione, ormai a termine della gestazione, si è esibita in un balletto sui tacchi, nonostante il pancione. E sul famoso parto in diretta tv, che più di una volta la showgirl ha smentito, ha commentato:

È davvero indelicato anche solo pensare che le telecamere possano violare un momento così privato. Il parto in diretta mi sembra una follia. So che la mia gravidanza in età avanzata ha suscitato scalpore, ma abbiamo sempre cercato di viverla con discrezione.

Via | Corriere
Foto | Pinkblog

  • shares
  • Mail