Idee regalo per la Festa del papà sotto i 20 euro


Che cosa regalare per la Festa del papà spendendo meno di 20 euro? Per ricorrenze come queste non bisogna spendere cifre assurde. È giusto il pensiero. Inoltre, il regalino dovrebbe arrivare direttamente dal proprio bambino. Ecco perché è importante che il piccolo sia reso partecipe nella selezione del dono. Evitate quindi le solite e noiose cravatte e lasciate che vostro figlio liberi la sua fantasia.

Sono molto carine le spillette, quelle che si possono puntare sia sulla cravatta sia sulla giacca. Magari c’è qualche modello con una forma strana. Potreste regalare al papà una calamita per il frigorifero con una scritta divertente o una tazza per fare la colazione al mattino. Un altro pensiero divertente è il boccale della birra.

Ci sono papà che in cucina assomigliano un pochino a Carlo Cracco, quindi se il vostro babbo è uno chef quello di cui ha bisogno è di un grembiule o di un cappello da cuoco. Che ne pensate? Potrebbe essere un pensiero simpatico. Ci sono dei negozi, inoltre, dove personalizzano questi prodotti con il nome o con pensieri speciali.

Un’altra idea è una magliettina con la stampa della vostra famiglia o con la fotografia del vostro bambino. Non c’è uomo che non vada matto per la sua macchina. Che ne dite allora di un oggettino portafortuna da appendere allo specchietto o di un portachiavi? Non perdete i nostri post con tutti consigli per festeggiare il papà nel migliore dei modi!

Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail