Il vasino Chicco per bambino e bambina, i modelli e i prezzi

Vasino Chicco

Il vasino della Chicco è un bel modo colorato e divertente per cominciare l'educazione a questo strumento che sancisce l'avvio all'addio del pannolino. Non esiste un'età specifica per cominciare ad usare il vasino, anche se è consigliato cominciare intorno ai 2 anni-2 anni e mezzo. Sicuramente un vasino colorato e divertente potrebbe aiutare i piccoli ad avvicinarsi a questo nuovo accessorio.

In commercio esistono diversi modelli di vasino Chicco, che possiamo trovare nei migliori negozi di puericultura oltre che in alcuni supermercati che trattano il marchio. Sia per le bambine sia per i bambini abbiamo diversi modelli con vari prezzi. Ecco tra quali scegliere in tutta sicurezza, certi di un marchio che sa bene cosa vogliono bambini e mamme!

Modelli di vasino Chicco per bambini

Chicco propone tutta una serie di vasini per bambini colorati e divertenti, a prezzi non troppo eccessivi. Abbiamo, ad esempio, il modello di vasino anatomico, semplice, lineare, proposto nei colori azzurro, rosa e giallo: un accessorio indispensabile ed essenziale per accompagnare i piccoli dal pannolino al bagno, con una comoda seduta ed un utile paraspruzzi. Ha anche una maniglia per spostarlo semplicemente. Il prezzo? Intorno ai 4 euro.

Se, invece, cercate qualcosa di più divertente, che ne dite dei vasini anatomici Orsetto e Paperotto, con la forma dell'animale di cui portano il nome (disponibili in blu e rosso i modelli con l'orsetto e in giallo e verde i modelli con la papera), con seduta anatomica, maniglia, paraspruzzi e contenitore estraibile per pulirli meglio? Il loro costo si aggiro intorno ai 7 euro.

Davvero simpatici amici nei vasini Chicco: i nostri bambini avranno tutto un altro approccio al vasino, prendendolo come un gioco, come dovrebbero fare, del resto!

Vasino Chicco anatomico rosa

Foto | Chicco

  • shares
  • Mail