La moda per bambina ispirata al film del Mago di Oz

moda per bambine Mago di Oz

Il Mago di Oz è tornato al cinema. Ma anche nel guardaroba delle più piccole. La moda per bambina di questa primavera-estate 2013 si impreziosisce di due bellissimi abiti che si ispirano alla protagonista indiscussa di questa storia senza tempo, Dorothy. Due look ideali per una Dorothy più piccola e una un po' più grandicella.

Maria Cristina Codecasa Conti del brand La Troisième Songe ci presenta due abiti davvero perfetti per la moda primavera-estate 2013 per le bambine: il primo abito è dedicato alle bambine di 3 anni, mentre il secondo è dedicato alle ragazze più grandi. Entrambi si ispirano al personaggio di Dorothy e alla sua avventura nel lungo viaggio fantastico verso Oz.

Il primo vestito della collezione primavera-estate 2013 del brand, dedicato alle bambine di 3 anni, è un delizioso dress a manichine corte, con stampa quadrettata delicata nei toni dell'azzurro, con un colletto grigio a contrasto, come va di moda in questo periodo. Bellissimo anche il particolare a forma di frutta, per dare un tocco di ironia ad un look molto glamour e delizioso.

Ma Maria Cristina Codecasa Conti per il suo brand La Troisième Songe pensa anche ad un abito che Dorothy sarebbe orgogliosa di indossare: è un dress davvero molto leggero e impreziosito con piccoli pois che si ispirano ai colori del primo film dedicato al Mago di Oz, quello con cui sono cresciute tutte le mamme di oggi. Abbiamo il verde del Castello di Smeraldo, il rosso delle scarpette di Dorothy diventate un cult, il celeste del vestito della protagonista.

Due abiti davvero molto eleganti e belli da far indossare alle nostre cucciole in ogni occasione possibile e immaginabile: perfetti anche per una cerimonia importante.

  • shares
  • Mail