Roberto Cavalli Baby 2013 collezione primavera estate per bambini cool

Collezione Roberto Cavalli junior primavera-estate 2013

Roberto Cavalli Baby è la soluzione giusta per chi desidera dare al proprio bimbo uno stile unico e inconfondibile. Quante volte avete sognato di vestire la vostra bimba come una bambola o il vostro bimbo come un ometto? I sogni son desideri, ma a volte si possono anche realizzare (sempre con a disposizione un budget sostanzioso). Nei negozi di Roberto Cavalli Junior in questo momento trovate la collezione primavera-estate 2013.

Abbiamo già parlato in passato di questa linea, perché stata presentata a Pitti Bimbo di gennaio 2013 e davvero racchiude abitini e look da sogno. Per toccare con mano andate quindi nelle boutique del brand, altrimenti incominciate a sfogliare la nostra galleria fotografica, perché davvero ci sono tanti modelli incredibili.

Roberto Cavalli junior bambine
Roberto Cavalli junior abito blu
Roberto Cavalli junior abito fiori

I protagonisti della stagione sono i fiori, con fantasie appariscenti ma al tempo stesso delicate. Le stampe animalier tanto care a Roberto Cavalli, tornano inevitabilmente soprattutto in versione African Style. Se sulla donna regalano un tocco di fascino e sensualità, sul neonato invece danno un’immagine molto glamour, quasi da baby vip.

Per le bimbe tanti abitini e pagliaccetti, per i maschietti ci sono look molto più costruiti, composti soprattutto da denim, t-shirt (stile polo con colletto) e camicie dai dettagli bon ton. Il vostro bimbo sarà un paggetto meraviglioso a un matrimonio, ma anche un ospite gradito in un golf club. Che ne pensate? La linea Junior ovviamente veste anche i bambini più grandi: non perdete quindi i nostri articoli a tema.

Roberto Cavalli junior abito leopardato
Roberto Cavalli junior abito stampato
Roberto Cavalli junior vestiti
Roberto Cavalli junior jeans

  • shares
  • Mail