Le canzoni per bambini su youtube più famose e belle

canzoni-bambini-you-tube I bambini cantano e danzano di continuo perchè la musica è allegra, diverte e scarica i più piccoli. I canali youtube dedicati alle canzoni per bambini. Vi segnalo CoccoleSonore con cui i piccoli e le loro famiglie possono cantare insieme. Basta scorrere i molti video animati e non solo e scegliere i brani che piacciono di più.

Di seguito il canale di Filastrocche.it dove potete trovare canzoni dello Zecchino d'Oro vecchie e nuove ma non solo, mentre nel canale Bambinicanzoni troviamo brani divertenti, stimolanti e interessanti dal punto di vista didattico. basta catare sulla musica e farsi accompagnare dal testo. sarà facile per i più piccoli imparare le canzoncine e magari cantarle per fare festa a mamma e papà di rientro a casa, dopo una giornata noiosa al lavoro.

Se invece i bimbi hanno voglia di scatenarsi un po' vi consiglio BabyLandiaMusic. Oppure scoprite le canzoni cantate da Sabrina D'Avena e fate una ricerchina tra le sigle che hanno accompagnato la nostra infanzia, oppure se siete amanti dei film d'animazione godetevi la musica dei film Disney più amati con qualche chicca made in Japan.

Avete in mente di organizzare una festa per i vostri figli più grandicelli? scorrete i canali in cui i bimbi possono trovare una lista di canzoni effervescenti con cui organizzare una playlist che sarà molto gradita al festeggiato e agli invitati. Sarà un pomeriggio di ballli sfrenati fino a all'ora di chiusura della festa. L'entusiasmo sarà tale che sarà dura mandare tutti i piccoli a casa propria.

  • shares
  • Mail