Festa dei nonni, le idee regalo last minute

La Festa dei nonni deve essere celebrata con un bel regalino: ecco qualche suggerimento per un dono last minute.

nonni

Questo weekend si festeggia la Festa dei nonni. Cari bambini, manca pochissimo al 2 ottobre, avete pronto un lavoretto o un’idea per dire “grazie” ai nonni? Ci sono tante idee last minute che possono servirci per dimostrare il nostro affetto. Alcune non costano davvero nulla, altri invece richiedono la collaborazione di mamma e papà.

Potreste imparare a memoria una bella filastrocca o una poesia e recitarla magari durante il pranzo delle domenica o quando passate a trovarli. Questo weekend nelle piazze italiane trovate le mele dell’Aism: a fronte di una piccola donazione, che sarà devoluta alla ricerca e ai progetti di sostegno dei malati di sclerosi multipla, avrete un chilo di mele, che potreste utilizzare per fare una bella torta da regalare ai nonni.

Non è tutto: i nonni di oggi sono super digitali, quindi potreste pensare di regalare una cover con la fotografia dei nipotini, delle app da consultare insieme, un buono per l’acquisto di un ebook o di un lettore di ebook. Le fotografie, già stampate, magari in un bel quadretto sono un altro dono molto amato, soprattutto dai nonni old style. E che ne dite di fare qualcosa con le vostre mani: magari la scatolina portafoto o porta caramelle che vi abbiamo proposto in questi giorni.

  • shares
  • Mail