Per la cameretta dei bambini, che ne dite della nuova collezione di arredi del brand Tuc Tuc? I genitori vogliono uno stile elegante, raffinato, semplice, ma al tempo stesso con soluzioni sicure, pratiche, realizzate con i migliori materiali, su misura per i più piccoli.

Se volete arredare la cameretta dei ragazzi con una serie di soluzioni di design, pratiche e funzionali, belle da vedere e sicure per i più piccoli di casa, ecco che Tuc Tuc presenta tutta una serie di soluzioni pensate appositamente per voi. Un lettino e una culla dei quali vi innamorerete a prima vista!

Se siete alle prese con l’arredamento della cameretta del nascituro, ecco una bella proposta per voi, che il designer Luis Codina ha realizzato appositamente per il brand Tuc Tuc. Diverse le soluzioni previste, tutte sicure ed esteticamente belle da vedere!

Tuc Tuc ci propone il suo lettino in legno laccato color bianco o bianco e grigio chiaro: presenta delle sponde mobili che, attraverso un meccanismo nascosto, si possono alzare o abbassare secondo le esigenze di mamma e papà.

Per i neonati, invece, ecco la culla di Tuc Tuc dal design essenziale, semplice, pulito e dal gusto un po’ retrò, rivestita delle fantasie delle collezioni per bebè del gruppo di design Natural e Magic Forest. La culla è realizzata in legno di pino laccato e presenta delle comode rotelle, per poter trasportare il cucciolo in casa, un materasso, le lenzuola e il piumino.

Tuc Tuc presenta anche un coordinato da lettino, con paracolpi e lenzuola della linea Magic Forest, con tutto l’indispensabile per far riposare i nostri cuccioli in tutta serenità e tranquillità!

La cameretta dei bambini Tuc Tuc

Cameretta dei bambini Tuc Tuc culla
Cameretta dei bambini Tuc Tuc paracolpi

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto