Il catalogo Mondo Convenienza per le camerette 2016: i modelli e i prezzi

Scopriamo le nuove proposte d'arredo per la cameretta dei bambini di Mondo Convenienza sfogliando il catalogo del 2016

Arredare la cameretta dei bambini è un investimento per il futuro. Soprattutto se non abbiamo un budget infinito doppiamo pensare a quando il bambino andrà a scuola o sarà un adolescente, al fine di ottimizzare la spesa. Al tempo stesso per ridurre i costi, potrebbe essere utile affidarsi ai grandi rivenditori.

Mondo Convenienza, ad esempio, offre una bella gamma di camerette con moduli di arredo declinabili in base alle diverse necessità e soprattutto a prezzi competitivi. Vediamo, a tal proposito, alcune novità proposte nel nuovo catalogo per il 2016, perfetto per i genitori di bimbi in crescita che abbiano bisogno di un proprio spazio vitale dove dormire, giocare, studiare e trascorrere del tempo di qualità con loro stessi.

Tra i modelli proposti vi segnaliamo Eco, in diversi colori adatti sia ai maschietti che alle femminucce. Prevede tanti angolini, gradini e cassetti componibili dotati di maniglie e ringhiere per la sicurezza dei piccoli. Questa cameretta si può combinare come si preferisce, in base agli spazi, e costa 790 €.

Molto carina, soprattutto per una bimba, la cameretta modulare Aurora, con lettino a ponte e ampio armadio. Anche in questo caso i colori sono diversi, dall’azzurro al lilla. Il suo costo è di soli 390€.

Per ragazzi e ragazze un po' più grandicelli Mondo Convenienza propone la cameretta Mira, in legno chiaro, con lettino, armadio modulare e soprattutto ampia scrivania con cassetti e mensole per realizzare una piccola libreria. Il costo del modello è di 490 euro.

Foto| via mondoconv.it

  • shares
  • Mail