Il momento della scelta della cameretta del bambino o del ragazzo è davvero importante, non è facile trovare il giusto compromesso tra comodità e qualità, capienza, prezzi ed estetica piacevole ed elegante. In più gli arredi devono soddisfare anche i cuccioli prima e i bambini più grandi, ancora più esigenti, poi. In catalogo da Doimo arredi, ci sono una ricca serie di proposte accattivanti e di qualità, che coniugano il bisogno di spazio, che aumenta con il passare inevitabile degli anni, ad un design moderno e piacevole e alla qualità dei mobili, che devono essere prima di tutto anche sicuri.

Ci sono tante soluzioni per le camerette dei bambini Doimo, come le proposte di arredo più all’avanguardia, tutte personalizzabili a seconda dello spazio che abbiamo a disposizione in casa. Letti a castello per le camerette dove devono convivere più fratellini, con tanti cassetti e scaffali nascosti, che servono alla mamma per pianificare al meglio lo spazio e l’ordine della camera dei bimbi.

Catalogo 2013 camerette bambini Doimo
Catalogo 2013 camerette bambini Doimo
Catalogo 2013 camerette bambini Doimo

Per i colori la scelta non è difficile, in vetrina ci sono tante suggerenze per le stanzette sia prettamente unisex, se non abbiamo spazio per due camerette separate di fratellino e sorella, o più da maschio con tonalità più intense come il verde, il giallo, il blu o l’arancio, o ancora con mobili in nuance neutre e dal gusto più classico, come il panna e il bianco. Per le bambine sono presenti tra le camerette Doimo soluzioni a tema Barbie, che di sicuro faranno la gioia delle principesse, tutte nei toni femminili del rosa e del fucsia.

I materiali sono resistenti e la filosofia Doimo segue sempre il codice della funzionalità, che con gli arredi di casa, diventa davvero imprescindibile, prima ancora dell’estetica. Per avere ancora più spazio a disposizione, in catalogo Doimo 2013 troviamo anche delle ottime proposte per creare letti a soppalco, o con cassetto-letto nascosto.

Sempre nell’ottica di massimo sfruttamento degli spazi, di cui hanno bisogno i bambini e i ragazzi, gli armadi e le librerie offrono più capienza grazie alle ante scorrevoli che si trasformano a seconda del bisogno. I prezzi delle camerette Doimo partono dai 2000 euro circa per una cameretta completa, poi sappiamo bene che a seconda dei colori e delle esigenze di più o meno ante dell’armadio, della libreria o a seconda del modello di letto scelto, i prezzi aumentano o diminuiscono.

Catalogo 2013 camerette bambini Doimo
Catalogo 2013 camerette bambini Doimo
Catalogo 2013 camerette bambini Doimo
Catalogo 2013 camerette bambini DoimoCatalogo 2013 camerette bambini Doimo

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto