Le scrivanie per le camerette dei ragazzi dei marchi di arredamento più famosi

Le scrivanie per camerette dei bambini e ragazzi dei marchi di arredamento più famosi, scopri i modelli più belli.

di miriam

Quali sono i modelli più belli di scrivanie per ragazzi dei marchi di arredamento più famosi? Da Doimo a Ikea fino a passare per Mercatone Uno o ancora Foppapedretti o Mondo Convenienza, i brand di arredo più noti propongono varie soluzioni per la scrivania del bambino o del ragazzo. Che siano in legno o con inserti di metallo, il fattore più importante non è l’estetica, anche se chiaramente deve essere piacevole e inserirsi bene nella stanza, ma la funzionalità e la comodità della zona desk.

Del resto il bambino alle elementari e il ragazzo alle medie poi, dovrà passare tanto tempo dedicato allo studio appoggiandosi su questo accessorio per la camera, che diventa quindi imprescindibile. Per i più piccoli sono perfette le linee più vivaci e fantasiose (come quelle che potete ammirare in gallery) che invitano a crearsi uno spazio dove appunto fare i compiti ma anche realizzare lavoretti craft, colorare e sviluppare la creatività.





Mentre per i più grandi è proprio importante che la scrivania sia ampia, che abbia cassetti capienti per libri e quaderni, matite e strumenti di lavoro per la scuola, e che sia accompagnata da una seduta comoda e che vada bene per la schiena. Lo spazio del pc è poi imprescindibile, molte scrivanie per ragazzi ormai vengono già prodotte con il supporto del computer, meglio se rialzato. I prezzi? Per le più basiche dei grandi marchi di arredo low cost i costi si aggirano sui settanta euro, chiaramente più entriamo in fasce alte più ci vengono offerte soluzioni più versatili e di qualità.





I Video di Bebèblog

Il vero robot di Gundam si muove