I pannolini Pillo sono pannolini abbastanza economici, diciamo sempre abbastanza perchè in Italia sono tra i più economici ( ma in Germania i pannolini di marca costano la metà che qui da noi!). Li produce una ditta dell’hinterland milanese, e costano circa 0,15 euro l’uno anche se nell’outlet della stessa ditta, che si trova proprio a Milano, si trovano offerte anche più vantaggiose.

I pannolini Pillo hanno varie misure dai new born 3-6 Kg fino alle taglie più grandi che vanno dai 17 ai 25 kg. I pacchi da 46 hanno un vantaggio di circa due euro sui più comuni pannolini venduti nei grandi centri commerciali, mentre le salviettine le ho trovate in promozione anche a meno (da Pillo costano 2 euro). Lo spaccio aziendale li vende direttamente dalla fabbrica, ed è costantemente preso all’assalto dai genitori che si accaparrano più scorte possibile.

L’enorme discount dove si trovano i pannolini freschi di fabbrica offre anche angoli per i prodotti per l’igiene del bambino, giochi ed anche qualche altro prodotto per la pulizia generale della casa.

L’indirizzo dello spaccio di pannolini Pillo (non fatevi ingannare dall’insegna Flippi) è questo:

Consiglio i pannolini Pillo? Sì e no. Il risparmio è vantaggioso e allettante, ma ho sentito molte mamme lamentarsi delle fuoriuscite di bagnato, soprattutto quando i cuccioli iniziano a diventare più grandicelli. Dato che però questo è molto soggettivo e varia da bimbo a bimbo, vi suggerisco almeno di fare una prova prendendo uno dei campioni o acquistando in principio il pacco piccolo. Perchè comunque se si riesce a risparmiare qualcosa sui pannolini, è sempre meglio, dato che influiscono (e non poco) sulla spesa mensile della famiglia.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove