Il vasino gonfiabile
è un’ottima soluzione se la famiglia parte per un viaggio o una vacanza e a poco spazio in baule, per sostituire il classico vasino rigido, spesso con forme e disegni anche ingombranti. Praticamente questo vasino funziona come tutti i giochi gonfiabili, è molto sottile chiuso ed è pronto in pochi minuti, il tempo di gonfiarlo.

Tra i pochissimi modelli di vasino gonfiabile in commercio c’è per esempio il Vasinello, facilmente lavabile e trasportabile. Quando è gonfio diventa grande come un normale vasino, mentre quando è sgonfio è davvero di piccole dimensioni ed entra in una piccola borsa o in qualsiasi tasca della valigia. Va utilizzato sempre con i sacchetti igienici usa e getta.

Il vasinello è un’idea davvero creativa e che viene incontro nelle situazioni d’emergenza, da tenere sempre a portata di mano alla casa al mare o in montagna, si racchiude in poco spazio ed è igienico e pratico. Dove si può acquistare? Si può prenotare direttamento sul sito del brand, ad un prezzo accessibile di 12 euro più IVA e spese di spedizione.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove