La lettera per la Festa della mamma da scrivere e decorare con i bambini

La lettera per la Festa della mamma è un bellissimo regalo da far fare ai bambini, che le madri conserveranno gelosamente per moltissimo tempo: ecco cosa scrivere e cosa disegnare.

La lettera per la Festa della mamma è un bellissimo regalo che possono fare i bambini di qualsiasi età e, a dire il vero, sarebbe un bel regalo anche da parte dei figlioletti un po’ più grandi, che così potrebbero dimostrare alle loro mamme nel giorno della loro festa tutto il loro amore, con parole scritte che verranno conservate gelosamente.

Non solo bigliettini per la Festa della mamma, ma anche delle vere e proprie lettere, che i bambini più piccoli, che ancora non sanno scrivere, potranno comunque realizzare con l’aiuto del papà, dei nonni, dei fratelli maggiori, dettando loro le parole d’amore che hanno nel cuore, decorando poi il foglio e la busta con tanti bei disegni per la Festa della mamma.

Ovviamente per quello che riguarda la lettera della Festa della mamma, ogni figlio potrà scrivere quello che vuole: potete lasciare che sia il cuore a dettarvi le parole, oppure affidarvi alle parole di qualche autore famoso o di una bella canzone che vi ricordi la vostra mamma e l’amore che provate per lei dal giorno in cui siete nati.

Per quanto riguarda, invece, le decorazioni della lettera della Festa della mamma potete lasciare libero sfogo alla fantasia dei bambini, con cuori, stelline, soli, lune, ma anche cornicette o disegni un po’ più articolati, che andranno poi colorati con cura. Un regalo sicuramente gradito da tutte le mamme!

Foto | da Flickr di

I Video di Bebèblog

Il vero robot di Gundam si muove