I trench Burberry per bambina della collezione 2013

Burberry, ecco i trench icona dello storico luxury brand inglese della nuova collezione di moda bambino autunno-inverno 2013-2014.


Trench Burberry per bambina 2013

Dici Burberry pensi.. trench. Lo storico marchio britannico è infatti conosciuto in ogni angolo del globo per gli impermeabili che sono oggigiorno un cult. Dai tagli impeccabili e dai tessuti di gran pregio, ecco tutte le novità da maison Burberry per i trench bambina della collezione 2013.

Il trench coat da bambina firmato Burberry è un capo iconico, che puntualmente la maison inglese presenta in nuove e accattivanti versioni ogni stagione fashion. Nella collezione bambina 2013, i modelli di capospalla tra i più amati dalle donne, dalle silhouette intramontabili e raffinate, si trasformano in capolavori sartoriali, in miniatura. Le linee diventano ancora più femminili e romantiche nella linea bambina, con il classico taglio a pannello, che rende ancora più stilosa questa variante junior (4-16 anni).

Trench Burberry per bambina 2013
Trench Burberry per bambina 2013
Trench Burberry per bambina 2013
Trench Burberry per bambina 2013

Un trench di Burberry richiede un investimento per mamma e papà di circa 200 euro. La palette di colori della nuova collezione bambina 2013 si espande accarezzando anche le nuance più alla moda, come il rosso acceso. Immancabili le due tinte più classiche di casa Burberry, il blu navy e il beige, colori facilmente abbinabili e davvero elegantissimi. Ecco le foto degli ultimi trench Burberry per bambina nella nostra gallery.

Foto | Burberry Official

  • shares
  • Mail