Quest’anno ‘estate tarda ad arrivare, ma la primavera con le sue giornate frizzantine già la stiamo assaporando. I bambini non vendono l’ora di alleggerirsi negli indumenti e scegliere capi freschi e colorati. Quale momento migliore per realizzare per loro dei lavori all’uncinetto in cotone. Le soluzioni in rete sono numerose, basta scegliere l’ide agiusta per il proprio piccolo, tra schemi a pagamento e free.

Per le piccoline i golfino tarforati sono perfetti, come questo mini cardigan bicolore con un veszzoso fiore sul davanti, ma anche le canottiere sfiziose per le più grandicelle sono una buona idea anche trendy per le piccole che amano essere sempre al top.

Ma anche le piccoline amano essere notate, per cui vi mostro l’allegro vestitino baby, con cui potete abbinare un cappellino della stessa fantasia.

Vi piacciono gli accessori? Ecco un divertente cappellino per i bimbi amanti degli animali

Se, invece, avete un maschietto in casa consiglio questo giubbotto con cappuccio adatto ai bimbi dai sei mesi ai tre anni, perfetto per stare al caldo nelle serate più fresche, passate al mare. Ma anche i pantaloncini crochet con cui coprire i pannolini sono deliziosi.

Via | Mylittlecitygirl – Tatiana’s Crochet hats for kids @facebookMaggiescrochetUncinetto d’oro

Foto | Youcanmakethis

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove