Vacanze nei baby club in Italia al mare o in montagna

Le vacanze nei baby club permettono ai bambini di divertirsi con loro coetanei e guidati da animatori esperti, mentre consentiranno ai genitori di rilassarsi un po' e di goderni il relax, sicuri che i piccoli sono in ottime mani.

Vacanze nei baby club

Le vacanze nei baby club possono essere la scelta ottimale per tutti i genitori che vogliono goderni un po' di relax in vacanza, mentre i bambini si divertono a giocare insieme a loro coetanei e ad animatori esperti, che sanno intrattenerli ogni giorno con giochi e attività diverse, tutte molto istruttive. E' un modo per permettere ai bambini di socializzare in vacanza, divertendosi.

Le vacanze con i bambini in villaggi, hotel o strutture come i campeggi che prevedono tra i loro servizi anche quello di un mini club possono essere la scelta ideale per tutta la famiglia. Sia al mare sia in montagna sono tante le attività che i bambini possono fare: tornei in spiaggia, disegnare, recitare, cantare, suonare, fare lunghe passeggiate immersi nella natura, frequentare delle fattorie didattiche. Mentre i genitori stanno tranquilli in spiaggia o si godono il fresco della montagna.

Chi ha optato per delle vacanze nei mini club, può scegliere i tanti villaggi sparsi nel nostro paese che prevedono questa formula, che solitamente riguarda i bambini con più di 3-4 anni. Non mancano, però, degli hotel per famiglie che con la presenza di un adulto consentono anche ai cuccioli più piccolini di divertirsi in uno spazio a loro dedicato, in una stanza al chiuso oppure all'aria aperta, per poter godere un po' dell'aria sana del mare o della montagna.

Foto | da Flickr di robellisphotography

  • shares
  • Mail