I costumi di Carnevale di Topolino, Winnie the Pooh e delle Principesse Disney

Idee per costumi di Carnevale per far felici i piccoli di casa.

I costumi di Carnevale dei personaggi Disney sono i più amati dai bambini. C’è chi li acquista e chi li realizza per conto proprio per passare il tempo in maniera creativa.

Quelli in vendita su Disney Store sono deliziosi e suddivisi per età, ma per chi vuole muoversi in economia segnalo anche un idea fai da te. Topolino, Winnie the Pooh e le Principesse Disney: c'è l'imbarazzo della scelta.

Se amate gli acquisti online consiglio ebay con cui mi sono trovata bene per quanto riguarda gli accessori di Carnevale. Potete scorrere tante soluzioni, anche non ufficiali ma tanto per i bambini importante è divertirsi. E ci si può scatenare anche spendendo meno.

costumi-carnevale

Le bimbe simpazziscono per le principesse? Qui trovate anche le soluzioni per le fan di Elsa e Anna del film Frozen, o il costume lilla della tenera Sofia la principessa bambina. Sono diventate delle vere eroine per le piccole di casa, quindi perchè non renderle felici? Ci sono anche soluzioni con scarpine incluse.

I bimbi amano il simpatico Topolino? Ecco una soluzione per i maschietti fino ai sei anni. C’è anche la soluzione fatta in casa che trovate nel video al top del post. Se i piccoli amano i protagonisti che abitano il Bosco dei Cento Acri, consiglio Winnie the Pooh, il tenero orsetto, pasticcione e golosone di miele. Per i bimbi "saltatori" c’è anche la soluzione Tigro.

Foto | DisneyStore

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: