Gas junior presenta la collezione primavera estate 2014

Mancano pochi giorni a Pitti Junior e alla presentazione delle collezioni primavera estate 2014 dedicate ai bambini. Gas Junior ha diffuso una piccola anteprima sullo stile che caratterizzerà la sua linea. Le parole d’ordine sono London style, preppy college, rock and roll e glam.




Tra una settimana circa, Gas Junior alzerà il sipario sulla collezione primavera estate 2014, durante il tradizionale appuntamento di Pitti Immagine, che si svolgerà dal 27 a 29 giugno a Firenze. Il fil rouge o anzi blue sarà il jeans. Un tessuto comodo e pratico anche per i piccoli di casa, declinato in tanti capi diversi e soprattutto facilmente abbinabile.

Come per gli adulti, Gas ha scelto una linea slim, che rende la sua collezione decisamente stilosa e moderna. I ragazzi, anche se piccoli, hanno già un gusto molto pronunciato per la moda e sanno che cosa desiderano indossare e cosa no. La linea girls è soprattutto caratterizzata da jeans camicine, giubbotti, short per l’estate e poi c’è anche una versione interessante dell’iconica giacchina Chanel da abbinare a minidress e pantaloni con stampa camouflower.

Per i maschietti, ovviamente tante maglie, felpe in tante colorazioni differenti e trattate con tecniche interessati, come le stampe délavé effetto denim. Infine, non dimentichiamoci della vera novità della prossima stagione: una capsule dedicata all’abbigliamento da mare per piccoli da 6 mesi a 6 anni. Potrete scegliere tra bikini, boxer, slip e costumi interi.

  • shares
  • Mail