Lo stile minimal chic invade il guardaroba delle bambine della prossima primavera-estate 2014, grazie alla nuova collezione kidswear di Twin Set, che a Pitti Bimbo 77 ha presentato le sue tendenze per la prossima stagione calda. Uno stand ricco di novità, per un’eleganza semplice e mai troppo accennata, ideale per le giovani fashioniste e per ogni momento della giornata.

Twin Set moda per bambine primavera-estate 2014

Twin Set abiti
Twin Set accessori
Twin Set collezione
Twin Set giubbotto

La moda per bambine Twin Set si ispira inevitabilmente al guardaroba della mamma, con una serie di proposte assolutamente deliziose e frizzanti, ideali per la prossima primavera-estate 2014. Abitini, completi formati da t-shirt con stampe e gonnelline o pantaloni, senza dimenticare la moda mare, formata da costumi da bagno, ciabattine e anche teli mare in coordinato.

Non manca lo stile rock a Pitti Bimbo, come dimostrato dalla collezione di moda per bambini primavera-estate 2014 di Young Versace, e anche Twin Set presenta una serie di capi di abbigliamento che seguono questo trend, con giubbottini colorati perfetti per una James Dean in versione femminile e, ovviamente, glamour e fashion. Tra le stampe i fiori sono le più trendy, mentre non mancano tonalità anche molto accese, come il rosso fuoco, davvero unico.

E veniamo agli accessori: borse e zainetti sono indispensabili anche per le piccole fashioniste di casa, mentre sandaletti e altri modelli di calzature faranno bella compagnia ai look delle bambine, insieme a cinture, cappellini e molto altro ancora. Per outfit assolutamente irresistibili e trendy.

Twin Set primavera-estate 2014
Twin Set moda mare
Twin Set moda per bambine
Twin Set Pitti Bimbo
Twin Set look

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove