I costumi premaman per la piscina, i prezzi e i marchi

I costumi premaman possono essere molto comodi in piscina, soprattutto se avete deciso di fare un corso di ginnastica in acqua in preparazione al parto. Quali sono i marchi più famosi e i prezzi?



I costumi premaman interi sono molto diffusi tra le gestanti che vanno in piscina, perché sono un indumento molto utile per affrontare il corso in acqua. Fare ginnastica riattiva la circolazione, alleggerisce la schiena dal peso del pancione e al tempo stesso aiuta a prepararsi al parto. Tra l’altro hanno una forma molto comoda, perché c’è lo spazio per il pancione, che viene avvolto da una lycra morbida, avvolge il corpo ma non lo fascia.

Il modello Mya della Decathlon è forse il low cost per eccellenza. Costa circa 20 euro ed è stato ideato per accompagnare tutta la gravidanza, perché le spalline possono essere portate incrociate sulla schiena, semplicemente in parallelo e poi al termine allacciate dietro il collo. Anche Asos vende questo genere di modello ed è in tessuto super elasticizzato ad asciugatura rapida.

I laccetti sono ovviamente removibili da annodare al collo, mentre le coppe arricciate e foderate per una copertura totale e per un maggior sostegno. Il costo? Saliamo un pochino di prezzo superando i 30 euro. Altrimenti potete sfoggiare un bel bikini, con pancione in bella vista. Quest’anno sono andati tanto di moda i modelli con slip anni 50, che offrono molto comfort soprattutto l’ultimo trimestre.

Foto | Decathlon

  • shares
  • Mail