Genitori costruiscono un letto di 5 metri per dormire con i loro 4 figli

Dormire o non dormire nel lettone con i bambini? Questa coppia ha scelto il bed sharing e un letto gigantesco.

Lettone condiviso con i figli oppure ognuno nella propria cameretta? E' un dilemma che attanaglia milioni di genitori in tutto il mondo, anche perché se è bello dormire con i propri figli nel letto, è altrettanto vero che è un po' scomodo starci dentro tutti. Non è così per la nutrita famiglia di Ryan Constable e della moglie Kim: loro hanno quattro figli e hanno deciso di costruire un letto lungo 5.5 metri per ospitare di notte tutta la famiglia.

La coppia vive a Belfast e non ha dubbi su come dormire la notte: il papà Ryan, la mamma Kim e i figli Corey, 11, Kai, 9, Maya, 6, e Jack, 5, dormono tutti insieme, uno vicino all'altro. Molte le critiche che sono piovute addosso alla famiglia, che però difende la propria scelta, ritenuta assolutamente naturale, come ribadito dalla mamma, che fa anche scuola a casa per i suoi bambini:

Alcune persone pensano di smettere di essere genitori alle 20 quando i figli vanno a dormire e che i bambini dormiranno tutta la notte nelle loro stanze scure, ma la realtà non è così. Se dovessero avere un incubo o volessero un bicchiere d'acqua, ci sarò per loro durante tutta la notte proprio come ci sono per loro durante il giorno.

lettone-per-sei.jpg

Via | belfasttelegraph

  • shares
  • Mail