Treccia per bambina, le foto e gli schemi da seguire

Volete qualche soluzione trendy per le vostre piccole principesse.? Ecco la treccia in diverse acconciature, per raccogliere i capelli in occasione di eventi, feste e cerimonie.

treccia-per-bambina-a-fasciaLe bambine amano essere romantiche magari indossando un vestitino tenero e acconciando i capelli come piccole principesse. Le mamme vogliono renderle felici ma non sempre hanno il tempo necessario. Ma con un po' di pazienza è possibile creare anche in casa. L'ideale è sfruttare le acconciature con treccia da usare per tutte le occasioni, dalle speciali, nel corso di eventi o cerimonie, a quelle di tutti i giorni, per andare a scuola mantenendo i capelli raccolti, ed essere libere di scrivere senza ciuffi che cadano sul volto.

Se amate le trecce semplici, provate con la treccia laterale alla francese con aggiunta di fascetta a treccina veramente sfiziosa. Seguite gli schemi sul blog e il video-tutorial. Mi sembra perfetta come idea da sfruttare per il prossimo matrimonio a cui siete stati invitati.

Se l'idea della fascia intrecciata vi piace, vi segnalo anche una soluzione più importante. Un fascione, una sorta di diadema intrecciato che potete relizzare seguendo passo passo le istruzioni. Una acconciatura adatta anche per le damigelle che accompagnano la sposa all'altare.

Se invece amate la coda di cavallo più alta potete usare una variazione su tema. Sistemate i capelli con una treccia insolita che trovate qui. Certo che le soluzioni con treccia sono infinite e d'effetto: bisogna provarle tutte.

treccia-per-bambina-laterale

Via/Foto | CuteGirlsHairstyles @youtube qui - qui - Princesshairstyles

  • shares
  • Mail