Le cartoline da battesimo da stampare, ecco i siti on line più sicuri

Le cartoline da battesimo da stampare possono essere un ottimo bigliettino di invito o di ringraziamento, oppure ancora accompagnare la bomboniere che magari abbiamo realizzato con il fai da te. Dove possiamo trovarle in rete?

cartoline da battesimo

Le cartoline da battesimo da stampare direttamente su internet sono un ottimo modo per personalizzare al meglio la festa di battesimo dei nostri bambini e anche per risparmiare un po'. Possono essere usate come biglietti di invito per l'evento, come segnaposto, come regali o in accompagnamento alle bomboniere fai da te, oltre che come biglietto di ringraziamento per la partecipazione alla festa e per il regalo.

Le cartoline da battesimo possono essere personalizzate con la foto del piccolo e in questo caso vi consiglio un sito internet che offre qualità e prezzi competitivi, oltre che sicurezza. Su Vistaprint, infatti, potrete creare le vostre cartoline, ordinarle comodamente da casa e riceverle al vostro indirizzo: i prezzi, poi, scendono notevolmente per quantitativi maggiori.

Se, invece, cercate siti specializzati solamente in cartoline, che possono essere stampate o anche comodamente inviate via mail o tramite Facebook, sappiate che sono diverse le soluzioni che potete trovare, certi di navigare su siti internet sicuri e affidabili.

Per le cartoline da battesimo più belle e divertenti consiglio il portale Cartoline, che tra l'altro propone card per ogni evento possibile e immaginabile, mentre su Myprintcard e su Optimalprint potrete trovare tantissime cartoline anche da personalizzare, da stampare o da inviare direttamente e con estrema comodità.

A voi la scelta del portale migliore per le vostre cartoline da battesimo!

Foto | da Flickr di oabe

  • shares
  • Mail