Bambino sordo sente per la prima volta la voce di mamma e papà a 7 anni

Dal Guatemala ci arriva la commovente storia del piccolo Jenri, un bambino di sette anni che per la prima volta ha potuto sentire la voce di mamma e papà: sordo dalla nascita, ha recuperato l'udito grazie ad un particolare intervento chirurgico.

Jenri

Crescere senza poter sentire la voce di mamma e papà, senza poterli ascoltare mentre ci parlano, senza poter sentire alcun suono circostante. E poi all'età di 7 anni recuperare l'udito grazie ad un intervento chirurgico ed emozionarsi perché per la prima volta poteva ascoltare mamma e papà. Questa è la storia del piccolo Jenri.

Jenri Rivera vive in Guatemala ed ha sette anni. I suoi primi anni di vita li ha passati nel più assoluto silenzio, dal momento che è sordo dalla nascita. Poi arriva la speranza, grazie all'associazione Ray of Hope, che permette al piccolo di subire un particolare intervento chirurgico negli Stati Uniti.

L'intervento è andato bene e Jenri ha recuperato l'udito. Ora può sentire il mondo che lo circonda, può sentire le voci delle altre persone e finalmente può sentire quella di mamma e papà, che finora non ha mai potuto ascoltare.

Il momento nel quale il piccolo sente per la prima volta la voce dei genitori è stato immortalato in un video che sta commuovendo tutto il web: il piccolo Jenri, in collegamento tramite Skype con i genitori in Guatemala, si commuove, arrivando alle lacrime, non appena sente la voce di mamma e papà, un sogno che finalmente è diventato realtà.

Ecco il toccante video:

Via | Corriere

  • shares
  • Mail