Barbie, i cartoni da vedere on line e su Youtube

I cartoni di Barbie portano sempre le nostre bambine in mondi fantastici, dove vivono avventure uniche in compagnia di personaggi davvero unici, in grado di stimolare la loro fantasia con semplicità. Ecco i migliori cartoni da seguire in rete.

Barbie cartoni

I cartoni di Barbie piacciono alle bambine e alle loro mamme, perché ci permettono di entrare in un mondo fantastico fatto di principesse, principi, creature fantastiche e molto altro ancora. Barbie ha accompagnato la crescita di generazioni di bambine in tutto il mondo e continua ancora oggi, anche con cartoni davvero unici.

I cartoni animati di Barbie solitamente ci raccontano, sempre con protagonista la bellissima bambola bionda della Mattel, interpretazioni di fiabe famose, con disegni molto moderni e con musiche e canzoni che poi solitamente diventano un tormentone nelle nostre case. Con buona pace di mamma e papà, che a volte sono costretti a rivedere a ripetizione gli stessi titoli.

Solitamente i cartoni di Barbie si possono vedere in televisione e vengono programmati con abbondanza, anche sui canali in chiaro del digitale terrestre e non solo su Sky, nel periodo natalizio. Si possono anche acquistare i tantissimi Dvd in commercio, che a volte vengono messi in vendita a prezzi speciali insieme a riviste in edicola.

Anche la rete può aiutarci a seguire i cartoni di Barbie, anche se spesso, soprattutto su Youtube, si tratta di versioni in lingua inglese o comunque straniera. Non mancano comunque video in italiano, anche se spesso sono registrati direttamente dalla televisione e, quindi, di qualità decisamente pessima.

Foto | da Flickr di tracheotomy_bob

  • shares
  • Mail