Disegni da colorare per Halloween a forma di zucca

Le zucche sono tra i protagonisti di Halloween, la festa più cupa dell'anno: ecco tanti disegni a tema da stampare per i bambini

La zucca è il simbolo di Halloween, per eccellenza: è usanza ritagliarla e decorarla a piacere, ma può anche essere colorata dai piccoli di casa. Potranno, così, utilizzarla sia per decorare casa in vista della notte delle streghe che regalarla a mamma e papà o agli amichetti di turno.

I bambini chiedono di colorare? Allora non vi resta che sfogliare la gallery nella quale abbiamo raccolto una serie di disegni per Halloween a forma di zucca che non aspettano altro che di essere stampati per l'occasione.

Tante immagini nelle quali la zucca è  protagonista assoluta. I bambini non avranno che l'imbarazzo della scelta: potranno optare per disegni più simpatici o più cupi, a seconda dei loro gusti.

Una volta finito il lavoro, che ne dite di ritagliare i disegni delle zucche di Halloween? Potranno andare a finire, dritte dritte, all'interno di una grande cornice nella quale potrete dare vita ad un collage. 

Oppure, se l'intento dei bimbi è quello di realizzare qualcosa di utile, potranno trasformare i disegni in cartoline di auguri a loro piacimento, sulle quali scrivere delle dediche affettuose a parenti ed amici. Le idee in merito sono tante e simpatiche, basta sfoderare un po' di creatività assieme ai piccoli di casa! Buon divertimento!

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail