Maschere di Halloween per bambini da stampare e ritagliare

Maschere di Halloween da stampare e ritagliare con i bambini.

maschere-halloween-da-stampare Festeggiare Halloween è facile. Basta avere qualche pezzo di stoffa da riciclare, inventarsi un costume e coprirsi il volto con una mascherina. Le maschere di Halloween per bambini sono divertente perchè almeno per un giorno è bello sembrare il proprio eroe preferito o una creatura inquietante con cui fare paura ai compagni. Per i più piccoli ci sono le mascherine degli animali che divertono senza far paura agli altri o intimorire se stessi. Ecco qualche risorsa utile con template da stampare e ritagliare.

- Hugolescargot - Semplici maschere con i mostri e le creature della notte tipiche, con due piccoli fori ai lati per inserire un elastico e fissarla al volto, e due grandi fori per gli occhi.

- Great-Kids-Birthday-Parties - I soggetti sono svariati: supereroi, personaggi Disney, Tartarughe Ninja, Supermario, principesse e personaggi dei cartoni animati.

- Whipup - Travestirsi o nascondersi dietro la mascherina di un animale può rendere i più piccoli audaci o maggiormente sicuri di se stessi. Trovate il template con cui trasformare la carta in muso di volpe, coniglio o drago, secondo i gusti. Biosogna solo colorarla.

- Mrprintables - Gatti neri, teschi, ragni, mostri con occhi ineittati di sanguue, Jack-O-Lantern: c'è l'imbarazzo della scelta.

- Spoonful - Ricca selezione di mascherine tra le più "mostruose" alle più divertenti per arricchire il costume o indossare da sola.

- Bigliettieauguri - Le simpatiche zucche in arancione e nero con cui divertirsi e spaventare.

Foto | Whipup

  • shares
  • Mail