Quali sono le camerette per i bambini più alla moda da scegliere per poter arredare la stanza dei più piccoli nel migliore dei modi? Ovviamente non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, optando magari per camerette per ragazzi trasformabili, che possano seguire la loro naturale crescita e non diventino troppo presto troppo piccole per loro.

Camerette bambino e ragazzo catalogo 2013

Nella galleria di immagini qui sopra, ad esempio, possiamo ammirare le proposte colorate di camerette per bambini di Mercatone Uno, ideali per portare un po’ di allegria nella stanza dei più piccoli: occhio, però, perché quando i bambini crescono e diventano ragazzi potrebbero presto stancarsi di tutti questi colori troppo infantili, meglio optare per tonalità che potranno essere perfette anche in futuro.

Le tonalità chiare sono da preferire, magari nelle tinte legno, da impreziosire con stickers colorati che rimandano al mondo dell’infanzia, che quando i bambini crescono possono essere tolti. Ikea, ad esempio, ci propone tutta una serie di camerette per bambini componibili a nostro piacimento e, soprattutto, in vendita a prezzi low cost.

Ikea camerette

Camerette dei bambini Ikea del catalogo 2014

Infine, qui sotto una serie di camerette per ragazzi trasformabili, che sono la soluzione perfetta, perché ci permettono di unire la moda del momento a soluzioni che possono crescere con il tempo insieme ai nostri ragazzi. Così la spesa sarà unica e anche la fatica di arredare la stanzetta!

Camerette trasformabili per bambini

Camerette trasformabili per bambini

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto