Quali sono i prezzi delle camerette per ragazzi più belle? Ovviamente tutto dipende dalla scelta del marchio, oltre che dalla composizione e dal numero di mobili che possiamo inserire all’interno della stanza. Più è lo spazio a disposizione, più dovremo riempirlo e, quindi, più il prezzo aumenta. Ma in commercio esistono camerette per ragazzi di ogni tipo.

Camerette dei bambini Ikea del catalogo 2014

Il catalogo Ikea 2014 ci propone tantissime idee per camerette dei ragazzi a prezzi contenuti e democratici: ovviamente i costi variano in base alla tipologia di mobili e al numero degli stessi. Ma, ad esempio, una combinazione della linea Stuva, composta da mobile con ante, cassetti e mensole (168 euro) e dalla struttura letto Duken (69 euro), in abbinamento magari ad una scrivania Mike (42,99 euro), con sedia Jules (49,99 euro), ci viene a costare un totale di 329,98 euro.

Se è la scelta low cost che fa al caso vostro, non fatevi scappare neppure le camerette per ragazzi Mercatone Uno: le soluzioni più basic, ad esempio, possono avere un costo che si aggira intorno ai 200 euro, prezzi che salgono a 400-500 per le soluzioni a ponte.

Molto valide anche le proposte di Moretti Compact, che ci presenta soluzioni componibili in base alle nostre esigenze, ideali per i bambini piccoli o quelli più grandicelli: i prezzi però si aggirano intorno ai 2000 euro. Ovviamente tutto dipende dalla composizione scelta e dal numero di arredi presenti. Anche Doimo propone camerette per ragazzi in vendita a prezzi un po’ più alti rispetto ai brand low cost sopra presentati: si parte da 2000 euro per salire anche di molto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto