Come decorare le torte di compleanno dei bambini? Ovviamente con i personaggi dei cartoni animati che loro amano di più. Se qui sopra vi abbiamo proposto il video per realizzare una perfetta torta a tema Peppa Pig, sicuramente la serie animata televisiva più in voga del momento, soprattutto tra gli under 6, tantissimi altri sono i personaggi che possiamo realizzare.

Partendo da una semplice base di pan di Spagna, magari farcito con golose creme al cioccolato o alla frutta e coperto da glassa al cacao, ecco che sopra possiamo letteralmente sbizzarrirci con le decorazioni: se non siamo tanto brave con il cake design, possiamo acquistare le ostie o i personaggi in zucchero già pronti, altrimenti viene in nostro soccorso la pasta di zucchero.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tutta una serie di personaggi amati dai piccoli di casa che possono diventare ottime decorazioni per le torte di compleanno dei bambini. Ci sono le principesse Disney, ma anche dei classici delle serie animate più amate di tutti i tempi e, ovviamente, anche qualche soluzione per i maschietti.


Non avete che l’imbarazzo della scelta, per poter realizzare tutta una serie di decorazioni che sarà veramente un peccato mangiare: ma sicuramente i bambini saranno felici di poter spegnere le candeline su un dolce così personalizzato e unico!

Foto | da Flickr di angegreene, janet, tocaboca, tocaboca, gracefulcakecreations, lolasophia, deenda, catbeurnier

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto