Moda per bambini Pepe Jeans London per la primavera-estate 2014

Il guardaroba dei bambini della prossima primavera-estate 2014 si impreziosisce della nuovissima collezione Junior e Kids del brand Pepe Jeans London, che veste i bambini di casa dai 2 anni in su, con gli stessi trend visti nelle linee per adulti, ma in versione mignon.

Pepe Jeans London per la primavera-estate 2014 moda bambini

Pepe Jeans London ci presenta i suoi must hav del guardaroba dei più piccoli presentandoci le sue collezioni di moda per bambini per la primavera-estate 2014. Look casual chic ideali per ogni occasione, pensati per garantire il massimo comfort dei nostri cuccioli, ma anche per seguire i trend più importanti della moda bambini primavera-estate 2014.

Pepe Jeans London per la primavera-estate 2014 moda bambini

Pepe Jeans London propone due diverse linee, separate in base all'età dei nostri piccoli: c'è lal inea Kids, che il fashion brand dedica ai bambini con età compresa tra i 2 e gli 8 anni, e la linea Junior, destinata, invece, ai giovani ragazzi dagli 8 ai 16 anni. I mood e i trend sono molto simili, anche se le soluzioni variano a seconda dell'età.

La moda per bambini per la primavera-estate 2014 di Pepe Jeans London, dunque, ci propone tre diversi trend: il Preppy Team è quello chiaramente ispirato alla moda in stile college americano, con una larga predominanza di stampe check, stampe floreali, tonalità che mettono subito allegria e fanno venire voglia di vivere pienamente la stagione calda.

C'è poi il tema Jungle, che si propone con look impreziositi da quelle stampe camouflage, animalier ed esotiche che ritroveremo anche nel guardaroba di mamma e papà della prossima stagione calda. I colori sono caldi, avvolgenti, per look perfetti per il giorno ma anche per occasioni più ricercate.

Infine, non poteva certamente mancare la linea dedicata ad Andy Warhol, alla sua pop art, al suo colore, alla rua irriverenza: t-shirt, gonne, felpe e capi di abbigliamento si vestono così del suo stile ironico, moderno e contemporaneo.

  • shares
  • Mail