Sono tantissime le immagini di Natale della Disney che possiamo stampare per i nostri bambini per farle colorare con la loro fantasia. Immagini di Natale che come quelle di Anne Geddes possono poi diventare degli ottimi bigliettini di auguri da donare ad amici e parenti, ben felici di avere tra le mani un vero e proprio capolavoro dei nostri amati cuccioli.

Immagini di Natale di Disney

Le coppie Disney più belle e amate da grandi e piccini, i personaggi protagonisti di tantissime storie avventurose, gli animaletti più simpatici nati dalla mente di Walt Disney e da chi ha continuato con la sua eredità di fantasia e di stupore, sono dei disegni da colorare perfetti per celebrare al meglio le feste di Natale.

Nella nostra galleria di immagini alcuni esempi di immagini di Natale della Disney che possiamo comodamente stampare e dare ai nostri bambini che saranno ben contenti di poterli colorare con i pennarelli, le matite, le temperare e tutti gli altri colori che hanno a loro disposizione. Del resto è un passatempo ideale per le lunghe giornate trascorse in casa quando le scuole saranno chiuse per le festività di fine anno.

Winnie The Pooh e i suoi amici, Lilli e il Vagabondo insieme a tutta la famiglia di cagnolini, Sebastian direttamente dalla Sirenetta, ma anche i classici Disney con Paperino, Topolino, Minnie e molti altri ancora: non abbiamo che l’imbarazzo della scelta!

Foto | kids-n-fun

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto