Gli album delle canzoni di Natale sono perfetti per poter portare in casa nostra il clima delle feste di fine anno. Non c’è niente di meglio per la sera della vigilia che cantare davanti all’albero di Natale e al presepe accesi le più belle canzoni dedicate a questa celebrazione.

Quali sono gli album delle canzoni di Natale che possiamo acquistare per poter imparare insieme ai nostri piccoli i più bei canti pensati per questa occasione? Oltre alle filastrocche di Natale per i bambini da recitare insieme, anche le canzoni da cantare ad una sola voce sono perfette per entrare nel clima delle feste tutti insieme, in allegria e amore.

Ecco, allora, una serie di album delle canzoni di Natale che non possono mancare in casa nostra!

  • Canti di Natale, con canzoni dello Zecchino D’Oro adatte alla festa e canzoni della tradizione natalizia o di cantanti famosi.
  • Glee The Christmas Album, il disco realizzato dai ragazzi di Glee con tantissime belle canzoni da ascoltare e cantare tutti insieme.
  • Merry Christmas di Mariah Carey, un classico delle feste che è sempre bene ascoltare.
  • Christmas di Michael Bublè, per chi ama la voce intensa del cantante canadese.
  • Natale con Cristina, un cofanetto di 4 cd con le canzoni di Natale cantate da Cristina d’Avena, una voce che accompagnava i genitori da piccoli e ora fa lo stesso con i loro figli.
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove