Peppa Pig, la simpatica maialina è diventata un cult tra i bambini, ma anche tra i genitori. La piccola piace perché si rotola nel fango e grugnisce quando è felice, anche perchè è sempre pronta a dare una mano a genitori e amichetti mai infastidita e con il sorriso sulle labbra.

Vedere il suo musetto anche sui capi di abbigliamento fa iniziare bene la giornata. Il suo musetto rosa è inconfondibile e mette di buon umore anche gli adulti che spesso si precipitano ad acquistare gadget e accessori del personaggio con la scusa di regalarlo ai piccoli (in realtà con l’idea di fare un pensiero a se stessi!).

Oggi vi segnalo una nuova linea di t-shirt in jersey di cotone a manica lunga per bimbe da 3 a 8 anni, in quattro varianti di colore: grigio mélange, bianco, blu e rosa. Non le trovate carine? Le magliette con leggere arricciature sulle spalle e scritte con caratteri diversi a seconda della stampa, sono già disponibili nei punti vendita Prenatal, e mi sembrano un idea regalo carina anche in vista del Natale. Potete acquistarle anche per le vostre bimbe. E per esperienza personale…con Peppa Pig non si sbaglia mai. Peccato non ci siano anche le misure da adulti.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto