Come possiamo realizzare con semplicità e con tanto divertimento i biglietti di auguri di Natale fai da te con i nostri bambini? Possiamo semplicemente stampare tanti disegni natalizi da colorare che diventeranno poi i biglietti che andremo a consegnare ad amici e parenti per poter rendere più magico e più sentito il Natale.

Possiamo semplicemente stampare questi bellissimi disegni natalizi che dovranno poi essere colorati dai bambini, consegnandoli piegati a metà e inserite in buste bianche o colorate. Ma se i bambini sono un po’ più grandicelli potremo ritagliare insieme a loro le figure e incollarle su del cartoncino tagliato a forma di biglietto che andremo semplicemente a piegare a metà.

I biglietti di auguri per Natale fai da te possono essere colorati e poi impreziositi di altri dettagli che andremo ad applicare sopra: possiamo usare la polvere di glitter per renderli luminosi e ancora più natalizi, possiamo incollare altre forme ritagliate magari da un giornale, oppure renderli in rilievo incollando magari delle piccole decorazioni che li renderanno ancora più belli.

I biglietti di auguri per Natale fai da te andranno poi inseriti in un’elegante busta e consegnati nelle fortunate mani di nonni, zii, amici, maestre, compagni di scuola che avranno l’onore di ricevere degli auguri personalizzati realizzati dalle manine dei nostri amati cuccioli.

Foto | coloring-page

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto