I cartoni di Babbo Natale da vedere su Youtube

Quali sono i cartoni di Babbo Natale più belli? Ecco per voi una bella e ricca selezione che ci arriva direttamente da Youtube, per poterli guardare gratuitamente e comodamente sul computer di casa.

I cartoni di Natale sono tanti e sono davvero molto piacevoli. Youtube ci viene incontro perché attraverso il famoso tubo possiamo selezione a costo zero i più belli e fare una sorta di playlist per i bambini. Tra i più noti c’è quella dedicata alla storia di Babbo Natale. Tantissimi anche i personaggi famosi dei cartoni animati che hanno prestato il loro volto e la loro popolarità per raccontare le le avventure natalizie più belle.

Un classico delle feste sono le avventure di Topolino. In alto potrete trovare il cartone didicato all'albero di Natale di Pluto. Divertitevi con i vostri bambini.

Ecco allora una serie di cartoni di Babbo Natale da non perdere su Youtube!

Allo scoperta di Babbo Natale

Il cartone Alla scoperta di Babbo Natale è perfetto con ogni sua puntata, perché incentrato proprio sulla festa religiosa di fine anno. Ecco la prima puntata della serie, per vedere le altre dovrete semplicemente rispettare l'ordine cronologico

La Pimpa di Natale

Per tutti i bambini e anche per tutti i papà e le mamme che adorano la Pimpa, ecco la puntata speciale dedicata proprio alle feste di Natale.

Nicola - L'apprendista di Babbo Natale

Ecco una bella storia di Natale dedicata alla figura più importante, il vecchietto che ci porta i regali se abbiamo fatto i bravi!

Peppa Pig - Arriva Babbo Natale

Poteva mancare un cartone di Peppa Pig dedicato a Babbo Natale? Ovviamente no: eccolo allora qui tutto per voi e per i piccoli fans del maialino più famoso del piccolo schermo!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail