Letterina a Babbo Natale, le foto dei desideri dei vostri bambini

Quali sono i desideri che i vostri bambini hanno espresso nella loro letterina a Babbo Natale? Quali sono i loro sogni e le loro aspettative? Inviateci le fotografie delle letterine dei vostri cuccioli, piccoli o più grandicelli, così da condividere insieme i loro bellissimi sogni.


Ogni anno, da generazioni, si tramanda una bella tradizione, che abbiamo amato noi genitori quando eravamo piccoli e che i nostri figli adorano oggi: sto parlando della letterina a Babbo Natale, un lettera che i bambini ogni anno scrivono in questo periodo per chiedere a Santa Claus i regali che vorrebbero tanto ricevere sotto l’albero di Natale decorato.

Le letterine a Babbo Natale, che sono molto utili per noi genitori per indirizzarci verso i doni che possiamo acquistare loro, aiutando così Santa Claus, possono nascondere grandi emozioni e sorprese. I piccoli quando ci si mettono sanno stupirci sempre. Le letterine possono essere inviate a Babbo Natale a Rovaniemi oppure essere conservate da mamma e papà come ricordo.

A tal proposito, che ne dite di condividere con noi le fotografie delle letterine a Babbo Natale dei vostri figli? Sicuramente è un modo per unire simbolicamente tutti i bambini in questo bel periodo di festa: leggendo i loro sogni, le loro speranze, le loro aspettative, ma anche le loro scuse per qualche marachella che hanno combinato (giurando e spergiurando a Santa Claus di non fare più arrabbiare mamma e papà!), possiamo capire molto sui nostri figli e capire che, in fin dei conti, tutti i bambini del mondo sognano le stesse cose.

Che ne dite, avete voglia di condividere con noi le foto delle letterine di Babbo Natale dei vostri figli? Ovviamente se sono troppo piccoli potete scriverle voi sotto dettatura, lasciando ai cuccioli il compito di decorarle!

Aspettiamo le vostre letterine di Babbo Natale che possono essere inviate via mail all’indirizzo [email protected], semplicemente facendo una scansione o scattando una foto con il telefonino. Per cominciare, ecco la letterina della mia piccola Alice, che farà 3 anni tra qualche giorno!

I Video di Bebèblog

Il vero robot di Gundam si muove