Le frasi a punto croce per i bavaglini facili da fare

I bavaglini a punto croce fanno parte del corredino che ogni neonato deve avere: sono perfetti perché semplici da realizzare e altamente personalizzabili, anche con belle frasi alle quali possiamo attingere per augurare il meglio al piccolo.

bavaglini punto croce

Un bavaglino a punto croce, personalizzato da mamma, nonna, zia o da un'amica di famiglia, non può mancare nel corredino del neonato. Possiamo semplicemente realizzare dei deliziosi disegni che rimandano all'infanzia oppure possiamo realizzare tante belle scritte, magari divertenti, che possono accompagnare il nostro cucciolo.

Il bavaglino a punto croce è facile da realizzare e solitamente le lettere sono la base di chi sta apprendendo questa tecnica del fai da te: possiamo semplicemente realizzare l'iniziale del piccolo con accanto un piccolo disegno, scrivere il suo nome per intero oppure cimentarci in tante belle frasi che faranno sicuramente sorridere chiunque sta di fronte al nuovo arrivato.

Le frasi per il bavaglino a punto croce possono essere realizzate con la tecnica e la forma che si preferisce, così come il colore può essere scelto in base ai propri gusti, oppure optando per il classico azzurro per lui e il classico rosa per lei.

Ecco, allora, delle proposte per frasi ideali da realizzare su un bavaglino a punto croce:


    Fammi tante coccole.

    Sono il principe (o la principessa) della casa.

    Sono la gioia di mamma e papà.

    Io amo la pappa.

    Io amo il latte.

    Adoro i baci di mamma e papà.

    Sono l'amore dei nonni.

    Quando si mangia?

    Non agitare troppo, pericolo bava...

    Chi è che dorme?

    E chi mi resiste?

Foto | da Flickr di starrynight1

  • shares
  • Mail