H&M premaman inverno 2014, la collezione per Natale

La collezione di moda H&M premaman inverno 2014 è ideale per tutte le donne che affronteranno le feste natalizie con un pancione più o meno "ingombrante": ecco una serie di look del gruppo di moda low cost svedese che non possono mancare nel nostro guardaroba di future mamme.

H&M premaman inverno 2014

La collezione H&M premaman inverno 2014 è ricca di look ideali da sfoggiare in occasione delle feste di Natale e Capodanno, sia per outfit più eleganti sia per soluzioni dal gusto più casual chic, ideali per unire stile e trend di stagione a capi di abbigliamento comodi e pratici, per assecondare le nostre nuove forme. Dalla collezione autunno-inverno 2013 2014 di H&M premaman tantissime le proposte.

Se avete notato che è sempre più difficile trovare abbigliamento premaman che non costi un'esagerazione, ben vengano le speciali collezioni come quella che H&M, famoso marchio di moda low cost svedese, ha pensato per tutte le donne in dolce attesa. Creazioni da tenere in considerazione se il pancione, in vista delle feste, crescerà.

Per look casual chic la collezione H&M premaman dell'inverno 2014 propone comodi jeans, anche nei modelli skinny, con vita che segue la pancia che cresce, da abbinare magari a t-shirt in jersey o a top in pizzo, con maniche trasparenti dal gusto sofisticato. Non mancano poi pantaloni in jersey dallo stile classico, per chi non ama sfoggiare i pantaloni in denim in occasione delle feste di fine anno.

Per look più eleganti, invece, ecco che la collezione H&M premaman dell'inverno 2014 ci propone, ad esempio, delle deliziose camicette in chiffon, da indossare sui leggings o sugli skinny jeans, abitini corti neri con dettagli neri, senza maniche, con gonna un po' svasata. Insomma, le proposte sono tante e i prezzi sono rigorosamente low cost, democratici, alla portata di tutte le tasche: buona scelta!

Foto | H&M

  • shares
  • Mail