Passeggino per bambino di 4 anni: prezzi e modelli

Se siete alla ricerca di un passeggino per un bambino di 4 anni, ecco a voi alcuni modelli e alcuni marchi che possono fare al caso vostro. Scopriamo quali passeggini vanno meglio e quali sono i prezzi medi.

Passeggino per bambino di 4 anni

Utilizzare o meno il passeggino per un bambino di 4 anni? Come sempre i pareri sono discordanti: ci sono mamme che preferiscono farli camminare, già a due anni, e bambini che magari non ne vogliono nemmeno sapere di stare seduti mentre si va a spasso. Ci sono altre mamme che, invece, per esigenze di famiglia o di gestione di più figli preferiscono avere con sè un modello di passeggino anche oltre i canonici due anni-due anni e mezzo, magari anche solo per far dormire il piccolo se si sta in giro a camminare tutto il giorno.

Se avete deciso di comprare un passeggino per il vostro bambino di 4 anni, sappiate che in giro esistono dei modelli previsti fino a questa età, anche se non sono molti, perché la maggior parte dei produttori li prevede fino al compimento dei tre anni (ed effettivamente oltre i bambini cominciano a stare un po' stretti nel passeggino). Vediamo insieme qualche modello con relativo prezzo.


    Passeggino Dadà Apple CasualPlay, previsto da 6 mesi a 4 anni (218,95 euro), con otto ruote giregoli, chiusura compatta, tre posizioni per los chienale e appoggia piedi reclinabile.

    Passeggino onyx+ classic black Cybex, da 0 mesi a 5 anni (289 euro), passeggino multifunzionale, versatile e molto leggero, con sciuenale in 4 posizioni.

    Maclaren Techno XT medieval, per bambini da 4 mesi a 4 anni (300 euro), con schienale reclinabile in 4 posizioni, telaio in alluminio, chiusura ad ombrello.

    Bebè Confort Mila, fino ai 3-4 anni (139 euro), leggero e compatto.

Foto | da Flickr di zmcnichols

  • shares
  • Mail