Seggiolino auto reclinabile per bambini: modelli, prezzi e dove acquistarli

Il seggiolino auto reclinabile è uno dei modelli per bambini più comodi, perché sia quando sono piccini, sia quando crescono, possiamo contare su due posizioni diverse: una dritta quando sono svegli in viaggio e una un po' più sdraiata quando invece si addormentano.

Seggiolino auto reclinabile

Il seggiolino auto reclinabile, disponibile per varie fasce d'età e con diversi modelli e colori, oltre che proposti da numerosi marchi che trattano il genere, è sicuramente tra i seggiolini per bambini il più comodo, perché ci permette di avere due posizioni molto comode, soprattutto se i bambini sono piccolini o se amano schiacciare un pisolino in viaggio.

Tantissimi i modelli di seggiolini per auto che possiamo acquistare e che propongono anche questa comoda funzione: praticamente tutte le marche presentano i loro modelli innovativi, sicuri e all'avanguardia. Come ad esempio il seggiolino auto reclinabile in 4 posizioni di Foppapedretti, Dinamyk, per bambini da 9 mesi a 12 anni circa (119,90 euro) oppure il modello del gruppo 2-3, quindi da 15 a 36 chilogrammi, di Bebè Confort Air Protect, reclinabile per il massimo comfort del piccolo (139 euro).

E, ancora, il seggiolino auto reclinabile Chicco Auto Key, da 15 a 36 chilogrammi (149 euro), il modello Orion di Prenatal (90 euro), ideale dai 9 ai 36 chilogrammi con schienale aatomico, reclinabile e regolabile, o il modello Recaro Milano per il gruppo 2 e 3 al prezzo di 165 euro.

Il modello di seggiolino auto reclinabile si può acquistare comodamente online, su tutti i portali che trattano accessori e prodotti per i bambini, ma anche su siti di vendite generaliste come Amazon ef eBay, facendo molta attenzione a valutare che i prodotti siano certificati e originali. Altrimenti ci sono i tantissimi negozi di puericultura e li possiamo trovare in vendita anche al supermercato.

Foto | da Flickr di lynkelwoohoo

  • shares
  • Mail